Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 43 anni, un pò sovrappeso (5-7Kg.), leggermente iperteso, leggendo il forum sarei orientato ad assumere la formulazione FLUID, cosa ne pensate? in caso affermativo desidererei sapere se la FLUID, dato che contiene cromo picolinato, può essere assunta continuativamente, o è opportuno alternarla con la NIGHT? IL CROMO PICOLINATO quali funzioni assolve? può essere dannoso nel caso l'organismo non necessiti di questo minerale o se assunto costantemente?

GRAZIE
Domanda posta da:
Il cromo picolinato è un minerale di cui siamo spesso carenti ,agisce sul sistema degli zuccheri e la quantità utilizzata è sotto l'RDA , Può certamente alternare la Fluid alla Night ,2 mesi per tipo.

Risposta da: Melatonina.it
dimenticavo , agisce sul sistema degli zuccheri e aiuta a smaltire i grassi nel sangue .Viene utilizzato in dietologia con quantità superiori a quella della nostra formulazione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe