Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Per il tipo di lavoro che svolgo nella giornata delle 24 ore non dormo forse riesco a riposare non piu di 2 o 3 ore;quando smonto dal turno di servizio e arrivo a casa per riposare non riesco a prendere sonno,mentre la notte mi sveglio all'01.00 circa e alle 04.30 del mattino il dosaggio e quello riportato nella confezione di melatonina dream gocce oppure c'è qualche altro prodotto? Puo' provocare dipendenza a lungo andare? grazie cordiali Saluti
Domanda posta da: mauro
Non conosco il dosaggio della menzionata melatonina ,ma le ricordo che la qualità del prodotto fa la differenza ,non solo della melatonina ,ma soprattutto dei veicolanti utilizzati.
Lei facendo i turni, se ho ben capito ,deve assumere la melatonina sempre e comunque in un orario compreso tra le 22 e le 24 di sera , non conosco la sua età ma se ha meno di 55 anni utilizzi 3 mg (key melatonin Night è l'ideale).
La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore e non crea dipendenza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe