Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo la vs. melatonina da 6 mesi circa e sono contenta dei risultati. ho 51 anni e sono un po sovrappeso, 5 kg di troppo. non ho problemi di colesterolo o trigliceridi alti. la pressione arteriosa è normalissima, tra l'altro sono in menopausa da 5 anni. vorrei sapere se posso assumere lo stesso la KM Fluid per vedere se smaltisco un po di cellulite. attualmente sto assumendo la melat Nigth. grazie.
Domanda posta da: dani
Certo che può assumere la fluid ,non pensi a miracoli ,perchè il cromo picolinato contenuto è in quantità non invasiva ,ma un piccolo aiuto ci sarà ,verifichi i valori dopo 4 mesi in modo che non vi siano abbassamenti particolari.

Risposta da: Melatonina.it
sono andata alla farmacia di s. antonino a firenze,dove normalmente compro la melatonina nigth, ma non ho trovato la melatonina fluid. avrei voluto comprare anche le alghe ma non le hanno. mi può indicare per favore a firenze una farmacia dove trovare questi due prodotti? grazie. vorrei sapere anche in che modalità alternare melatonina nigth e fluid.

Risposta da: dani
Le Comunali di Firenze hanno i prodotti ,oltre ad alcune in centro ,ma non so dirle se hanno tutti e 3 i tipi e le alghe ,perchè a volte ne restano sprovviste ,con le comunali va sul sicuro ,anche se una non le ha le hanno come centalizzazione e le procurano in poche ore

Risposta da: Melatonina.it
però non mi ha risposto su come alternare le due melatonine forse non ha notato la domanda. grazie di tutto.


Risposta da: dani
Ha ragione non avevo visto ,faccia cicli di ina settimana per tipo ,l 'azione sul sonno è la stessa ,la fluid ha un'azione in più data dal cromo picolinato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe