Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Normalmente vado a dormire tra le 01.30 e le 02.30, tengo a precisare che la cosa non mi crea problemi in quanto il mio lavoro inizia alle 10.30 o anche dopo, per cui le mie 7-8 ore le dormo sempre, ho letto però, attraverso le Sue risposte, che l'ideale sarebbe non oltre le 24.00; faccio presente che ho tentato più volte ma il risultato è stato di non prendere sonno subito, di svegliarmi durante la notte e una qualità del sonno cattiva, per cui Vi chiedo (ho 42 anni) se devo ritentare, forse non tutti abbiamo gli stessi bioritmi, per cui mi domando se vale la pena "forzare" rischiando di creare più danni che benefici; comunque sarei propenso di ordinare la Vostra melatonina in quanto considero che questa sostanza abbia altri innumerevoli effetti positivi al di fuori di creare un buon sonno, quindi vi chiedo se possso assumerla tranquillamente, 30 minuti prima di coricarsi, per cui tra le 01.00 e le 02.00. Facendo l'ordine di prova sarei indirizzato sulla FLUID, dato che in questi ultimi mesi ho preso 7 chili con una pressione un pò alta (85-90/135-140), questa formulazione posso assumerla anche una volta normalizzati peso e pressione sanguigna?

GRAZIE
Domanda posta da:
Quello che lei ha scritto è vero ognuno ha i suoi bioritmi , e io non voglio modificarli ,dico solo che la melatonina va assunta tra le 22 e le 24 con propensione dopo il cambio dell'ora ad andare più verso le 24 . Quindi la soluzione ideale per lei è assumere la melatonina intorno alle 24 ,poi andrà a dormire al suo solito orario o se riuscirà ad anticipare tanto meglio ,non avrà l'assobimento perfetto ,ma è preferibile così piuttosto che assumere la melatonina alle 1,30. Questo perchè la melatonina non serve solo per il sonno, ma è l'imput per scandire la produzione ormonale notturna ,vedrà che con il tempo sarà la melatonina a "chiederle " di andare a letto un po' prima.
Per finire ,si va bene la Fluid ,una volta normalizzati i livelli , e le auguro anche il peso ,potrà passare alla night ,il cromo in più non avrebbe senso se non ha colesterolo o massa grassa da perdere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe