Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 54 anni in menopausa da 5 , mi sento sempre sempre stanca confusa e come se avessi sempre la febbre, che pero' non ho, dormo ma non bene e soprattutto ho parecchi risvegli notturni, assumo mezza pastiglia di tavor da 1 mg. la sera e mezza la mattina, pensa che con la melatonina potrei stare meglio ? , e la mezza pastiglia di tavor posso ontinuare a prenderla ? quali sono i benefici che potrei avere ? grazie
Domanda posta da: Enrica
.....Penso che i benefici sarebbero veloci e duraturi e inizierei con i 5 mg (Key Melatonin Defender).
tutto il sistema ormonale nel suo insieme che ne trae benefici ,il sonno ne solo l'iceberg , la cosa pi evidente , ma tantissimi altri benefici interverranno anche nel breve termine. Il tavor sarebbe meglio pian piano abbandonarlo ,con uno scalo lento e graduale.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe