Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


IN SEGUITO A UNA GROSSA DELUSIONE SENTIMENTALE SOFFRO DI FREQUENTI CRISI DI PIANTO, ANGOSCIA, ANSIA MISTA A DEPRESSIONE MOMENTANEA. SOLITAMENTE HO UN CARATTERE FORTE E REATTIVO, MA IN QUESTO MOMENTO SONO IN ESAURIMENTO NERVOSO DOVUTO ALLA SOFFERENZA CHE PROVO. STO PRENDENDO MELASIN UP PER LA NOTTE E LA VALERIANA DURANTE IL GIORNO. COSA MI CONSIGLIATE IN ALTERNATIVA? HO PROVATO ANCHE PRODOTTI CONTENENTI L'IPERICO + L'IPERICINA
Domanda posta da:
Più che melatonina o iperico ,avrebbe bisogno di un nuovo fidanzato o fidanzata ..Comunque certamente utilizzare una buona melatonina le potrà giovare ,cambi quella che sta utilizzando con Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi , se ha superato i 35 anni prosegua a tempo indeterminato l'assunzione ,altrimenti è sufficiente un altro paio di mesi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe