Soffro di "acufeni" da diverso tempo, ho cercato di trovare un rimedio, ma purtroppo senza risoluzione. Il mio otorino mi aveva prescritto del concentrato di mirtilli, che a suo dire mi avrebbe aiutato faccendo dilatare i capillari dell'orecchio e quindi facendo scorrere il sangue in modo migliore da lleviare questo mio disturbo. Ma i risultati sono stati quasi nulli, ora mi è stato detto, e questo chiedo conferma a Voi, che la "melatonina" avrebbe un potere di alleviare di molto il mio disturbo, è vero? Gradirei ricevere un consiglio su quanto ho scritto. Vi ringrazio fin da ora per il tempo che mi dedicherete. Distinti saluti Gianni Burani Domanda posta da: Gianni |
Il rimedio proposto dal suo medico ha un riscontro oggettivo e una sua logica ,associ la melatonina (Key Melatonin Defender nella fase iniziale(5 mg ) e probabilmente riuscirà ad avere ultariori miglioramenti dovuti anche alla sinergia tra i 2 prodotti . Che la melatonina abbia riscontri positivi nell'acufenia lo dimostrano gli studi e anche le numerose testimonianze è dovuto all'azione migliorativa della microcircolazione e al miglioramento della qualità del sonno ,spesso non tutto avviene subito ,ma ci vuole del tempo per poter avere dei riscontri positivi. Una compressa a sera nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |