Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di "acufeni" da diverso tempo, ho cercato
di trovare un rimedio, ma purtroppo senza risoluzione.
Il mio otorino mi aveva prescritto del concentrato
di mirtilli, che a suo dire mi avrebbe aiutato
faccendo dilatare i capillari dell'orecchio
e quindi facendo scorrere il sangue in modo migliore da lleviare questo mio disturbo.
Ma i risultati sono stati quasi nulli, ora mi è stato detto, e questo chiedo conferma a Voi, che
la "melatonina" avrebbe un potere di alleviare di molto il mio disturbo, è vero?
Gradirei ricevere un consiglio su quanto ho scritto.
Vi ringrazio fin da ora per il tempo che mi dedicherete.
Distinti saluti
Gianni Burani
Domanda posta da: Gianni
Il rimedio proposto dal suo medico ha un riscontro oggettivo e una sua logica ,associ la melatonina (Key Melatonin Defender nella fase iniziale(5 mg ) e probabilmente riuscirà ad avere ultariori miglioramenti dovuti anche alla sinergia tra i 2 prodotti .
Che la melatonina abbia riscontri positivi nell'acufenia lo dimostrano gli studi e anche le numerose testimonianze è dovuto all'azione migliorativa della microcircolazione e al miglioramento della qualità del sonno ,spesso non tutto avviene subito ,ma ci vuole del tempo per poter avere dei riscontri positivi.
Una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe