Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve io mi sveglio parecchie volte durante la notte di conseguenza mi alzo dal letto stanco. prima usavo melasin.up adesso ho comprato melatonina crono 5mg della chemist's research.volevo sapere se il prodotto o meglio se questa melatonina è di buona qualità.grazie
Domanda posta da: fante82
Io garantisco solo che la Key Melatonin è di ottima qualità ,sulle altre come disse un mio "amico "e lo scrisse in un libro ,non le darei nemmeno al mio cane!!! a parte la battuta non consoco la melatonina crono ,ma prima ancora che alla qualità della melatonina, che è comunque importante ,bisogna guardare i veicolanti utilizzati ,molti mettono miscugli e vegetali vari .La melatonina per essere correttamente assorbita necessita dello zinco orotato e lo zinco necessita del magnesio ,altrimenti se ne perdono i livelli ottimali . Detto questo lei faccia la scelta migliore ,le assicuro che la qualità del prodotto fa la differenza.

Risposta da: Melatonina.it
Scusi ho dimenticato di dire che quello dei risvegli è un problema di non facile soluzione ,con il tempo diminuirà la durata dei risvegli e riuscirà anche a diminuire il numero ,ma ci vorrà tempo .
Non accenda mai la luce quando si sveglia e non guardi l'orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe