Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 60 anni e faccio 3 volte la settimana 10 Km di corsa ad una media di 11-12Km/ora. Ho notato che i battiti cardiaci sono diminuiti (48-50/min.) ed anche la pressione, sopratutto la minima (120-70). Tutte le mattine mi sveglio alle 5 e non riprendo più sonno. Durante il giorno non mi sento stanco. Sono alto 1,71 e peso 68 Kg. E' conveniente continuare gli allenamenti così? Grazie.
Domanda posta da: paco
Complimenti !!!
La corsa quasi agonistica che lei effettua non è il massimo per il suo fisico ,sarebbe molto più salutare una passeggiata di un'ora al giorno a passo sostenuto ,ma io in tutta sincerità non rinuncerei fossi in lei ,alla soddisfazione di correre a 60 anni come un giovanotto ,io ho 47 anni e pratico ancora sport agonistico ,non è un bene per le mie giunture e per il mio cuore ,ma è divertente!!!
Provi ad assumere Key Melatonin Night una compressa a sera ,le sistemerà nel giro di pochi mesi il sonno in modo naturale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe