Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La melatonina si può prendere anche se si cerca o si si è in gravidanza?Ho 38 anni e dormo da 3 anni a questa parte dalle 3 alle 5 ore per notte.Il problema è un risveglio,sempre puntuale, dopo circa 3 ore in seguito al quale riprendere sonno è durissima(posono passare,tra tentativi al buio e letture notturne anche 1-2 ore)!
Domanda posta da:
Si ,la melatonina si può assumere se si cerca la gravidanza , essendo un sincronizzatore ne favorisce la possibilità . Il suo è un problema non semplice da risolvere ,inizi con Key Melatonin Night una compressa a sera ,ma abbia pazienza e dia fiducia alla melatonina e lo risolverà ,trascorse 3 settimane se ci sono problemi mi ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe