Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Una mia collega mi ha detto che assume Key melatonin night illustrandomi i suoi possibili benefici. Posso assumerla anche se io (44 anni)non ho problemi di sonno? Devo sospendere la pillola anticoncezionale o posso continuare ad assumerla? Se sì potrò comunque avere effetti benefici sullo spostamento in avanti della menopausa? Grazie
Domanda posta da: robi
La meelatonina è un sincronizzatore e come tale agisce sul sonno ,non in modo diretto quindi ,ma per via dell'effetto risincronizzatore . Dico questo per fare capire che la melatonina deve essere utilizzata non solo da chi ha problemi legati al sonno ,ma da tutte quelle persone che vogliono affrontare l'invecchiamento in buona salute e ritardarne i suoi effetti.
Può assumere Key Melatonin Night e può proseguire con la pillola anticoncezionale

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe