Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo da circa 4 mesi key night melatonina. Da circa 2 mesi ho avuto un forte aumento del flusso mestruale. Esiste un possibile collegamento con la melatonina? Mio marito, dietro mio consiglio, ha iniziato ad assumere melatonina, ma dopo 10 giorni l'ha sospesa a causa di un forte nervosismo. E' possibile che ciò avvenga? Se sì è un effetto duraturo o solo temporaneo? Grazie
Domanda posta da: stefania
Rispondo prima su suo marito , quello di creare nervosismo non è un effetto che può derivare dalla melatonina ha esattamente la funzione inversa ,rasserenante,può essere peraltro che suo marito abbia avuto per qualche giorno un effetto che ha creato nervosismo ,ma non può che essere un fatto momentaneo ,lo può risovere spezzando la compressa in 2 parti e assumendone solo metà a sera , aumentando alla compressa trascorse un paio di settimane , per fare in modo che la pienale si abituati ad una più forte presenza di melatonina.
Pewr quanto riguarda l'aumento del flusso ,si la melatonina può far aumentare il flusso mestruale ,nel corso dei primi mesi di assunzione ,poi pian piano c'è un assestamento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe