Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,mia figlia all'età di 18 anni,ora ne ha 25,si è ammalata di teratoma immaturo di terzo grado.Sottoposta a 5 interventi più 3 cicli di chemio ora controllata ogni 4/6 mesi con marcatori ed ecodoppler.nelle varie operazioni furono asportati un ovaio con la tuba,e riduzione del secondo ovaio.Può essr utile la melatoninain questo caso anche per tutte le consenguenze che ci sono dovute alle cure i agli interventi quali:stanchezza mal di testa vertigini?grazie per la vostra attenzione
Domanda posta da: Patti
La melatonina può essere utile per molte delle problematiche di sua figlia ,ma io credo sia preferibile chiedere il parere ai medici che la stanno seguendo e che hanno un quadro ideale della sua situazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe