Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono Silvia e ho 33 anni.Premetto che ho iniziato ad assumere Key melatonin night per l'emicrania (alcuni studi americani affermano che l'assunzione di melatonina può ridurre gli attacchi di mal di testa)e disturbi al sonno.Il 2° problema l'ho risolto, il 1° no.Secondo lei é corretto assumere la melatonina night per il 1° problema?Nel caso di ipotiroidismo subclinico la melatonina può essere utile?Grazie
Domanda posta da: silvia
Si è corretto assumere la melatonina per le emicranie , all'istituto per le cefalee di Milano viene applicata da parecchi anni ,la posologia è però più elevata e va prescritta a seconda del tipo di cafalea.
L'utilizzo di melatonina può risultare utile in caso di ipotiroidismo in quanto la melatonina regola la scomposizione del T4 in T3 (studio pubblicato nel 2000 su experimental gereonyology ).

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe