Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho iziato ad assumere Key defender da circa 2 mesi e, come già scrittovi, dopo 1 interruzione 06 mesi, ho ripreso ad aver il ciclo. Vorrei sapere se devo cambiare il tipo di melatonina e passare ad un dosaggio più basso. Vorrei anche sapere se in abbinamento alla melatonina posso assumere anche i preparati aa base di alghe e se si quale tipo è più indicato per un problema di sovrappeso che nonostante la dieta e l'attività fisica nn riesco a risolvere. L'aumento di peso è iniziato quando ho smesso di fumare (4 anni fa) ed è peggiorato con la scomaprsa del cicloHo 47 anni e sono in cura per l'ipertensione ( 1/2 pastiglia di naprilene)grazi
Domanda posta da: carolina
Non so se il ritorno del ciclo l'abbia resa felice o meno ,ma il fignificato è che il suo sistema ha avuto un forte imput di gioventù ed è questo il motivo per cui ha ripreso il mestruo .
Può passare a Key Melatonin Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato può essere un aiutino in più per tenere sotto controllo i livelli pressori il colesterolo e bruciare un pochino di grassi . Le alghe sono senz'altro utili sia come regolatrici della fase intestinale ,sia come rimineralizzanti organici e quindi ben assimilabili ,ne trarranno giovamento capelli e pelle ,il peso un po' meno perchè non sono un prodotto specifico in quanto l'alga ricca di iodio nella formulazione è appositamente tenuta bassa ,per non incidere troppo sulla tiroide ,qualcosa comunque fanno nella direzione del dimagrimento ,ma io sono molto sciettico verso quei prodotti venduti come miracolosi per diminuire di peso .Se il suo aumento di peso dipende da un non perfetto funzionamento della funzione tiroidea ,sia la melatonina sia le alghe possono rsultare utili

Risposta da: Melatonina.it
In effetti ho inziato ad assumere la melatonia x ovviare agli effetti negativi dell'assenza del ciclo ( vampate e tachicardia nottura accompagnate da frenquenti risvegli) ovviamente la ricomparsa del ciclo mi fa molto piacere. Una dose minore può comunque tenere sotto controllo questi sintomi che ad oggi sono scomparsi?

Risposta da: carolina
Si può andar bene la Fluid ,come scritto sopra ,sarà lei a stabilire quale le si addice meglio in seguito .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe