Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho faticato tantissimo per smettere col valium che ho preso per anni...
Ho avuto davvero mesi orribili...insonnia atroce!!

ma la melatonina unita allo yoga mi hanno aiutato tantissimo...
Adesso son sempre alla doppia somministrazione e
Per ora non vorrei sospenderla visti i buonissimi risultati!!

Come mantenere questo equilibrio duramente raggiunto?

E' FONDAMENTALE assumere le pastiglie sempre alla stessa, medesima ora?

Grazie....per tutto

Domanda posta da:
Complimenti ! queste sono le testimonianze che danno forza e coraggio ,con la forza di volontà e una buona melatonina si può!!!
Prosegua per ora con la doppia somministrazione ,fino a quando la situazione sarà stabilizzata , potrebbero arrivare ancora giornate critiche ,ma il più è fatto.
Si deve assumere preferibilemte le compresse alla stessa ,perlomeno la seconda ,pian piano sposti in avanti l'orario di assunzione della prima ,sempre in linea con l'imbrunire .
Come dicevo quando la situazione sarà stabilizzata passi alla somministrazione unica nel momento di coricarsi ,utilizzi in quel caso Key Melatonin Defender 5 mg , solo quando si sentira pronta .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe