Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve
Ho un bambino di no mese e mezzo che praticamente non dorme. Mi hanno consigliato la melatonina 4 CH quttro gocce al di. La mia domanda è si puo somministrare la melatonina ai bambini cosi piccoli? e la dose è giusta? Grazie
Domanda posta da: alma
Chiedo scusa per sbaglio. Ho un bambino di un mese e mezzo

Risposta da: alma
Si, si può somministrare la melatonina anche a bambini piccoli è innocua e in pochi giorni è in grado di regolarizzare i cicli del piccolo . L'unico mio dubbio è se in forma omeopatica ,come credo le abbiano consigliato ,funzioni .Se dopo una settimana il piccolo ha ancora problemi ci ricontatti.La dose in forma omeopatica varia a seconda del produttore

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la Sua risposta. Ho preso la melatonina 4 CH di GUNA, mi saprebbe consigliare la dose giusta.

Risposta da: alma
Sono poche gocce da prendere sempre la sera, nel momento di mettere il piccolo a nanna .spegnere le luci nella stanza dopo che le ha somministrate ,quante di preciso deve chiederlo al suo pediatra.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe