Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno sono 2 mesi che prendo la vs. key melatonin night mi sento leggermente meglio di prima ma continuo ad avere mal di stomaco mal di testa ansia e depressione. Ne soffro da 15 anni e da altrettanto tempo prendo psicofarmaci e ansiolitici non riesco a smettere ho 40anni e prendo 1 cp da 3 forse ne devo prendere 2? per favore mi aiuti non ce la faccio più mi dica esattamente cosa devo fare grazie mille
Domanda posta da: angelica
Deve certamente proseguire il percorso con la melatonina , dovrebbe gentilmente raccontarmi quali farmaci utilizza e in che quantità e se è nelle sue intenzioni provare a scalare parte dei farmaci.

Risposta da: Melatonina.it
io prendo da almeno 5 anni zoloft 50 mg 100mg in base al periodo e en gocce da 15 anni ininterrottamente ho già provato +volte a smettere ma senza successo vorrei farlo come sempre scalando ma ho paura di sentirmi più male forse è presto non so mi consigli lei grazie

Risposta da: angelica
Scalare l'assunzione diei farmaci è una decisione non facile che può rafforzarla o renderla più debole a seconda dell'esito , quindi dovrà affrontarla solo quando si sentirà pronta .
Io le posso proporre un metodo per riuscire ad avere maggiori possibilità di successo ,ma lei quando lo riterrà dovrà metterci la forza di volontà che ha un ruolo fondamentale.
Scali il numero di gocce di En del 20% al primo mese e assuma una compressa di Night all'imbrunire (verso le 20,15 in questo periodo ) e l'altra sempre di Night nel momento di coricarsi ,prosegua così e dal secondo mese scali un ulteriore 20%.
Dal terzo mese sempre la Night all'imbruinire e la Defender 5 mg nel momento di coricarsi ,prosegua con ulteriore scalo.
scriva sempre qui in questo post , nelle prossime settimane, o quando avrà necessità.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe