Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di colon irritabile di probabile origine ansiosa o per intolleranze.Posso usare la Vostra melatonina?grazie
Domanda posta da: NICK 1966
Si ,può utilizzare Key Melatonin ,la melatonina può anche essere una cura per la sindrome del colon irritabile ,all'interno del sito nella sezione articole ,può trovare lo stralcio della pubblicazione che tratta l'argomento specifico.

Risposta da: Melatonina.it
grazie della risposta.volevo sottolineare che mi sveglio a volte anche 2 o 3 volte la notte per colpa della diarrea. sono ormai piu' di dieci anni che ne soffro ho fatto tutti gli accertamenti ma non sembra che ci sia una cura soprattutto in determinati periodi di stress sono piu' soggetto. Voglio provare anche la vostra key melatonin nightsperando che mi porti giovamento

Risposta da: NICK 1966
Le posso suggerire anche Key Alghe ,che per la regolazione dell'intesino è un prodotto interessante che può riuscire a migliorare notevolmente il suo problema . Dovrà seguire attentamente la posologia che le indicherò qual'ora decida di acquistare il prodotto. le alghe regolano nelle 2 direzioni la fase intesinale (disbiosi ) cioè stipsi e colite ed è per questo che rientrano nell'abitudine alimentare giapponese.

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio del consiglio;per ora provo solo con la melatonina (ho ordinato 2 scatole ieri per me e per mia moglie che ha altri problemi ) poi se ci fossero problemi o peggioramenti la ricontattero'.Mi farebbe piacere migliorare il sonno ed evitare risvegli dovuti a fastidiosi stimoli

Risposta da: NICK 1966
Bene procediamo per gradi ,mi interessa anche il tipo di reazione che avrà con l'utilizzo di melatonina.


Risposta da: Melatonina.it
ho ordinato 2 scatole di key melatonin night il 25.04.08 ancora non arrivate.E' possibile o non avete ricevuto il mio ordine? Grazie

Risposta da: NICK 1966
Il 25/4 abbiamo ricevuto pochi ordini , solo 14 ,quindi è facile verificare e non risultano 2 night da Italia ordinate,quindi probabilmente l'ordine non è pervenuto ,ripeta l'operazione .

Risposta da: Melatonina.it
Mi rifaccio vivo dopo circa tre mesi di utilizzo di kmn; sia io che mia moglie siamo molto contenti e continueremo ad oltranza! A parte questo non ho ancora risolto il problema della diarrea che in determinati momenti mi perseguita e continua anche la notte ( in misura pero' minore a prima che TUTTE le notti mi svegliavo per andare al bagno). Lei mi parlava delle alghe e ho letto qualcosa nel sito.Devo pero' chiedere. che tipo di alghe fanno al mio caso e in quale posologia qualora decidessi l'acquisto? Tra l'altro fra pochissimo ordinero' 2 scatole di kmn e vorrei sapere se aggiungendo anche le alghe le spese di spedizione sono esenti. Grazie per la Vostra disponibilita' e competenza

Risposta da: NICK 1966

Premetto che potrebbe essere il caso di effettuare degli esami delle feci.
Si ,penso che Key Alghe possa riuscire a darle dei miglioramenti ,la posologia e le metodica sono queste :
Inizi con una capsula al giorno dopo il pasto di mezzogiorno ,dopo 4 giorni aumenti a una capsula per pasto mezzogiorno e cena e aumenti sempre di una fino a quando le feci non tenderanno a compattarsi ,è possibile anche arrivare ad una posologia di 4/5 capsule per pasto, in caso di coliti .
Mi sappia dire come procede, se inizierà la terapia di Key Alghe .

Risposta da: Melatonina.it
Gli esami gli ho fatti e lo scorso anno ho fatto la visita con il gastroenterologo che mi ha prescritto Valpinax che ho preso per piu' di 6 mesi trovando giovamento ( sono circa 20anni che soffro di questa patologia, ora ho 42 anni).
Per quanto riguarda le alghe, non ho capito ancora che tipo di alga fa al caso mio dato che avete 4 tipologie. Grazie

Risposta da: NICK 1966
Il nostro prodotto è un misto di 4 alghe si chiama Key Alge e trova notizie al sito www.keyalghe.it.
Nasce specificatamente per la disbiosi ,cioè la cura della stipsi e della colite ,sono queste 4 alghe assieme in capsule che hanno la capacità di far avere dei miglioramenti , la loro azione combinata . La Wakame contiene acido alginico che sfiamma la parete intestinale ,la Kombu e la Wakame i fucani che sono un disinfettante naturale, la nori mannitolo , e la dulse è particolarmente ricca in ferro.

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi non avevo proprio capito!

Risposta da: NICK 1966




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe