Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Da circa un mese assumo key melatonina night e finalmente sono riuscito a sconfiggere l'insonnia,che da almeno tre mesi mi affliggeva.Il problema che in concomitanza prendo anche 6 gocce di minias,avengo gia precedentemente iniziato la cura,ed ho paura di smettere.Il mio medico ha consigliato di scalare gradualmente le gocce,sebbene mi abbia assicurato che 6 gocce non interferiscono con la melatonina e che volendo potrei andare avanti cosi per 6 mesi,essendo un dosaggio bassissimo.Lei cosa mi dice dottore? vero che a breve termine non possono farmi male?
Domanda posta da: Daniele79
corretto quanto le ha detto il medico ,ma proprio per questo motivo inizierei a scalarle, senza fretta , ma inizierei.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe