Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho 50 anni e sto assumendo la defender (sono in menopausa) da circa due mesi e il sonno è migliorato anche se mi sveglio ancora durante la notte. Volevo chiederle se la melatonina può aiutarmi ad accellerare il metabolismo, dato che ingrasso con facilità. Sto assumendo anche fialette di iodio ma appena mangiò un pò di più metto peso nonostante la palestra e l'attività fisica costante.
Vorrei provare la fluid che forse mi aiuterebbe a sciogliere i grassi, ma ho visto che ha solo 3 mg di melatonina e non vorrei che influisse sul sonno, già difficoltoso con 5 mg.
Cosa mi consiglia?
Grazie
Luisa

Domanda posta da: luisa
In questo periodo particolare è preferibile stare sui 5 mg ,in alternativa può assumere una Fluid e mezza Defender ,raggiunge la quantita di melatonina /circa 5 mg e ha l'aggiunta del cromo picolinato e non eccede con lo zinco ed il selenio oltre l'RDA.
La melatonina può senz'altro contribuire a migliorare il suo metabolismo è esattamente la sua funzione quella di sincronizzare e scandire la produzione ormonale ,se poi ciò avrà riflessi sul suo peso ,dipende se quella è la causa del suo aumento (cosa posibile ,ma non certa).Attenta con lo iodio in grande quantità. soprattutto se assunto la sera, può causare problemi al sonno.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per le informazioni, seguirò il suo consiglio. Lo iodio lo assumo come oligoelemento la mattina a digiuno.
Come faico a sapere se la causa del mio facile aumento di peso è dovuto al metabolismo?
Grazie ancora
Luisa

Risposta da: luisa
Se le può interessare nel nostro sito c'è un servizio di analisi del capello effettuato dalla Dr.ssa Ventrella in collaborazione con l?università la Sapienza ,che potrà rispondere a molte delle sue domande , ed ha un costo contenuto per il servizio che offre , può porre comunque la domanda all'interno del Forum creato all'interno della sezione apposita .

si grazie potrebbe interessarmi, come faccio a mettermi in contatto con la dottoressa Ventrella?
Grazie
Luisa

dove c'è la scritta rossa ,nuovo ,analisi dei minerali clicca su approfondimento e li trova la parte diedicata e tutto quanto

grazie di tutto!
Luisa

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe