Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono Marco, ho 44 anni e su suo consiglio ho provato la melatonina fluid, per abbassare il colesterolo che è alto. Tuttavia do dovuto smettere in quanto la mattina ero in preda ad una terribile sonnolenza!! Premetto che non ha mai avuto problemi d insonnia, al contrario dormo tanto e bene.
Forse nel mio caso non è indicata?
Cosa mi consiglia?
Grazie
Marco
Domanda posta da: marco
Marco se lei ha 44 anni ,la melatonina è necessaria ,perlomeno se vuole migliorare la sua qualità di vita.
Primo, non so per quanti giorni o mesi ha assunto la Fluid ,secondo una soluzione può essere rompere la compressa e assumerne per i primi tempi solo mezza nel momento di coricarsi .


Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta, ho assunto la melatonina per qualche sera ma come le ho detto mi dava troppo sonnolenza che è sparita una volta sospesa.
Proiverò a fare come mi ha suggerito.
grazie
Marco


Risposta da: marco




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe