Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo un periodo di forte stress lavorativo ho iniziato a soffrire di insonnia, ansia e depressione.
Mi sono curato con l'omeopatia e ho risolto quasi tutti i problemi tranne che l'insonnia che dura ormai da quasi 4 mesi.Il mio medico di base mi ha consigliato la melatonina K-night e adesso devo iniziare a prenderla.La mia insonnia è legata alla difficolta di addormentarmi, alterno notti di 6-7 ore di sonno a notti con solo 2-3 ore di sonno con addormentamento verso le 4 del mattino e sudorazione durante la notte.Tranne il problema dell'insonnia per il resto mi sento bene fisicamente, chiedevo se quasto prodotto puo' aiutarmi a risolvere il mio problema e se i primi risultati si possono vedere sin dall'inizio.Grazie
Domanda posta da: power
Key Melatonin Night le sarà senz'altro utile , l'incognita è il fatto temporale ,perchè dipende da quanto è radicato il problema e desincronizzato il suo sistema.
Non abbia fretta di ottenere risultati ,inizi con una semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti e spenga le fonti di luce entro 15/ 20 minuti dall'assunzione.se il proble perdura ci ricontatti sempre su questo form.
P.S. gentilmente con una mail privata può indicarci il nome del medico che le ha dato l'indicazione , grazie.

Risposta da: Melatonina.it
a quale email devo inviare il nome del medico che mi ha dato l'indicazione?

Risposta da: power
info@clavis2000.com ,grazie

Risposta da: Melatonina.it
Ho iniziato proprio ieri sera a prendere la Melatonina K-night vi terro' informati sui suoi risultati.Nel frattempo volevo chiedervi se è strettamente necessario prendere il prodotto sempre alla stessa ora.Quando esco con gli amici ovviamente vado a letto piu' tardi, in quei casi il prodotto sono costretto a prenderlo piu' tardi, puo' andar bene lo stesso? Grazie

Risposta da: power
Esca pure tranquillamente con gli amici ,non ci sono problemi se saltuariamente si assume ad orario diverso o si salta l'assunzione , è una delle tante positività dell'assumere melatonina.
Diverso sarebbe se la cosa avvenisse spesso , dipenderebbe anche dall'orario di rientro ovviamente .


Risposta da: Melatonina.it
Sempre in relazione alla precdedente domanda faccio un esmpio: attualmente prendo la melatonina alle 22.30 della sera al buio 15' prima di coricarmi,se per una volta alla settimana quando esco con gli amici prendo la melatonina sempre prima di coricarmi ma alle 1.00 puo' andar bene o è troppo tardi? Grazie

Risposta da: power
Come le dicevo ,se è una cosa saltuaria , una volta a settimana ,non ci sono problemi ne a saltare l'assunzione ne ad assumerla all'una.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno, sto assumendo la melatonina K-NIGHT da una settimana ,ma la mia insonnia non ha avuto finora miglioramenti,sembra che i benefici del prodotto li sento durante il giorno dove l'ansia e la paura di non dormire sono diminuiti e mi sento piu' sereno.E' forse ancora troppo presto per avere i primi risultati sul sonno?Mi capita che quando ho la notte che dormo poco inizio ad avere una certa sudorazione (questo solo quando sono a letto), a cosa puo' essere dovuta?

Risposta da: power
Il segnale di una giornata più serena e sentirsi più riposato , è il primo in assoluto dell'azione della melatonina ,pian piano ritroverà anche un sonno migliore ,la sudorazione è dovuta probabilmente al fatto che dormendo poco non ha il classico abbassamento della temperatura corporea che si ha dormendo e mettendo a riposo tutte le funzioni.Per ora continuerei così senza modifiche ,valuteremo come sta andando tra 2 settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe