Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49 anni da 1 sono in menopausa non sto prendendo ormoni sostitutivi in quanto contraria ma per le vampate e relative sudorazioni prendo menoflavon forte mentre per l'insonnia melasin up.
volevo sapere se prendendo m. defender 5 mg posso risolvere i problemi della menopausa e dell'insonnia senza prendere altro o comunque devo continuare con il menoflavon? e' vero risolve anche piccoli problemi di aumento di peso? Cosa mi consigliate grazie
Domanda posta da: chiara
Primo lasci stare il melasin up ,sono 2 principi che non vanno d'accordo iperico e melatonina .
Inizialmente assuma assieme agli isoflavoni ,Key Melatonin Defender ,tracorsi 4/6 mesi i benefici della melatonina dovrebbero essere sufficientemente radicati e potrà verificare se la sola melatonina le placa il senso di disagio e le vampate .La melatonina quando l'aumento di peso è dovuto a scompenso endocrino (classico della menopausa) può risultare utile a non accumulare peso ,questo grazie alla sua azione regolatrice e di sincronizzazione.

Risposta da: Melatonina.it
sto assumento la defender da tre giorni come da voi gentilmente indicato ma non riesco a dormire la notte ed al mattino mi sveglio con un po' di mal di testa cosa che non mi succedeva con melasin up. devo aspettare piu' giorni per vedere risultati o forse la dose non mi è sufficiente. grazie chiara

Risposta da: chiara
Tre giorni sono troppo poco tempo per avere risultati, aspetti almeno tre settimane e poi eventualmente ci riscriva ,vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it
sono passati circa quattro mesi dall'assunzione
ed effettivamente non mi sveglio piu' con il mal
di testa ma continuo purtroppo ad avere un sonno
molto disturbato al max sono arrivata a 4 ore di
sonno continuo cosa mi consigliate ? grazie

Risposta da: chiara
Certo quattro ore non sono molte ,probabilmente non sarà mai una dormigliona,ma se sta riscontrando dei miglioramenti, non apporterei modifiche e riaggiornerei a fra un paio di mesi ,vedremo se sarà il caso di apportarne

Risposta da: Melatonina.it
scusate se insisto ma probabilmente in questo periodo sono molto stressata e purtroppo non riesco più a dormire neanche quelle poche ore.
la sera faccio molta fatica ad addormentarmi e se riesco al massimo dormo un paio d'ore. posso usare in aggiunta qualche sonnifero e se si quale ?
grazie per la vs. disponibilità.

Risposta da: chiara
Capisco il suo momento , prima di passare ai sonniferi ,le proporrei di provare la doppia somministrazione ,una compressa a ll'imbrunire di Key Melatonin e l'altra nel momento di coricarsi ,proviamo una settimana .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe