Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto già assumendo melatonina retard ma non vedo ancora gli effetti,dormo 3 ore x notte e il medico di famiglia mi ha prescritto lendormin ma ho paura di questi farmaci non essendo abituata .... prima prendevo la valeriana poi aduval(omeopatico) poi melatonina diet e adesso quella a rilascio graduale di 3 ml.... il fatto è che quando mi risveglio faccio fatica a riaddormentarmi e non voglio ricorrere a farmaci tipo quello che mi è stato prescritto..non ho pero rispettato gli orari come ho letto sul vostro sito .. che mi consigliate? sto conducendo una vita insonne da ormai parecchi mesi e ho 2 bambini piccoli , non lavoro e il mutuo salato in + mio marito fuma enon accennna a smetterecosa che io non sopporto da anni
Domanda posta da: maria
Io cercherò di aiutarla con il dormire ,le altre cose ,il mutuo e il marito che fuma ,non posso far nulla!!!
La melatonina a rilascio graduale non va bene ,questo è il primo imput che le do.
Nel suo caso inizierei con Key Melatonin Night una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari più possibile regolari ,spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione,trascorse 3 settimane se ci saranno ancora problemi mi scriva sempre su questo post e vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe