Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso la Key Defender da una settimana e mi sento gią molto meglio sia al riguardo della qualitą del sonno che per i disturbi dovuti alla premenopausa. Vi sono controindicazioni e/o effetti collaterali indesiderati se il quotidiano utilizzo viene associato a integratori alimentari come olio di borragine, lecitina di soia, capsule di carota, Dioscorea villosa, Guaraną e Damiana? Volendo consigliarne l'uso anche a mio marito che soffre di Ipertrofia prostatica, č compatibile con l'assunzione di lievito di birra, lecitina di soia, germe di grano, integratore di zinco e uva ursina? E con assunzione di Ginseng? Grazie
Domanda posta da: Marilena
Quanta roba........tutta comunque compatibile .
Per suo marito non ecceda con lo zinco perchč gią contenuto nella nosta composizione di melatonina
Dia un'occhiata al nostro sito www.keyalghe.it ,credo sia di suo interesse

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe