Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere se usando le compresse di melatonina potrei essere aiutato a ridurre il peso corporeo, sono in sovrappeso di 7/8 kg rispetto all'altezza e all'eta. ho 35 anni e cerco di fare un po' di movimento oltre che una adeguata attenzione ai pasti.

p.s. oltre a quello descritto prendo un farmaco di sertralina(zoloft 100 mg) per una terapia antipanico in fase di guarigione.

grazie in anticipo
andrea
Domanda posta da: andrew73
La melatonina non è certamente un prodotto specifico per le diete ,pur essendo applicata dai dietologi . La melatonina è un sincronizzatore della produzione endocrina e come tale il risultato ha manifestazioni positive sotto molti aspetti . Lei deve iniziare ad assumere Key Melatonin ,perchè è nell'età giusta per iniziare e perchè migliorerà il suo benessere . Visto che ha dei chili in più un piccolo aiuto ulteriore può essere il cromo picolinato presente nella formulazione Key Melatonin Fluid. Va assunta sempre la sera, una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe