Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho problemi ad aver un sonno tranquillo ed equilibrato cioè dormo molto male e poco la mattina mi alzo nervoso e ci sono momenti in cui basta poco per farmi perdere la pazienza vorrei sapere se con la melatonina posso risolvere il problema e quanta ne devo assumere nellìarco della giornata .grazier
Domanda posta da:
Io credo che il suo sia un problema relativamente semplice da migliorare e risolvere ,soprattutto se non ha fatto uso di farmaci in questi anni.
Non mi ha detto la sua età ,ma se ha meno di 55 anni ,utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ad orari possibilmente regolalari . Non si aspetti risultati immediati ,ma un lento costante miglioramento.
Se avesse ancora problemi trascorse 3/4 settimane mi riscriva ,sempre su questo post , vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe