Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vi scrivo per un problema che mi distrugge.
Da ormai un anno soffro di insonnia. Un insonnia tremenda. Mi addormento con fatica e mi sveglio SEMPRE alle 5 - 6 del mattino e poi non chiudo occhio. Inutile dire che al mattino sonop distrutto. Mi hanno detto di avere un insonnia terminale, che probabilmente nasconde una depressione. io francamente non mi sento depresso, o meglio lo sono il giorno dopo non aver dormito..Ho provato a prendere 10 gocce di EN in alcune sere, in altre ho anche preso melatonina di varie marche, anche la vostra..purtroppo la situazione non migliora, anzi..che posso fare???
Domanda posta da: Paolo
Il fatto che lei si svegli alle 5/6 del mattino non è di per se un problema , non so a che ora si addormenti.
Per aiutarla a risolvere il suo problema dobbiamo procedere per gradi .
Visto che ha gia provato rimedi naturali e farmacologici ,le propngo di elevare la quantità di melatonina ,quindi di utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg assumendola sempre allo stesso orario intorno alle 23 . Trascorse 3 settimane dovrà raccontarmi come sta procedendo e vedremo se sarà il caso di proporle dei correttivi ,sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe