Vi scrivo per un problema che mi distrugge. Da ormai un anno soffro di insonnia. Un insonnia tremenda. Mi addormento con fatica e mi sveglio SEMPRE alle 5 - 6 del mattino e poi non chiudo occhio. Inutile dire che al mattino sonop distrutto. Mi hanno detto di avere un insonnia terminale, che probabilmente nasconde una depressione. io francamente non mi sento depresso, o meglio lo sono il giorno dopo non aver dormito..Ho provato a prendere 10 gocce di EN in alcune sere, in altre ho anche preso melatonina di varie marche, anche la vostra..purtroppo la situazione non migliora, anzi..che posso fare??? Domanda posta da: Paolo |
Il fatto che lei si svegli alle 5/6 del mattino non è di per se un problema , non so a che ora si addormenti. Per aiutarla a risolvere il suo problema dobbiamo procedere per gradi . Visto che ha gia provato rimedi naturali e farmacologici ,le propngo di elevare la quantità di melatonina ,quindi di utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg assumendola sempre allo stesso orario intorno alle 23 . Trascorse 3 settimane dovrà raccontarmi come sta procedendo e vedremo se sarà il caso di proporle dei correttivi ,sempre su questo post. Risposta da: Melatonina.it |