Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
vorrei chiedere se l'assunzione di melatonina può regolarizzare il ciclo mestruale, nel senso che da circa un anno la durata di esso è di 1-2 giorni.
Nell'eventualità quale melatonina dovrei assumere?
Da circa un mese ho problemi di sonno, ho difficoltà a prendere sonno per poi risvegliarmi dopo 1-2 ore senza poi riaddormentarmi.
Grazie
Betty
Domanda posta da: Betty
La melatonina è utile per regolare i cicli fisiologici e quindi anche quello mestruale.
La melatonina ideale è Key Melatonin Night 3 mg,se avesse il colesterolo un po'altro utilizzi la Fluid 3mg con l'aggiunta del cromo picolinato nella formulazione , regolarizzerà anche il sonno ovviamente non immediatamente ,ma pin piano potrà avere dei riscontri positivi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe