Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 50 anni, prendo da un anno ti-melatonin 3mg. e mi trovo bene, anche perchè sono entrata in menopausa. Adesso mi hanno prescritto l'Eutirox 50 per una tiroidite autoimmune che ho ormai da anni. Volevo sapere se posso continuare a prendere la melatonina 3mg di sera oppure ci sono interazioni pericolose?
Domanda posta da: crifelix
Non ci sono controindicazioni ,anche se vale sempre il solito discorso che facciamo sulle malattie di origine autoimmune.
Credo, visto l'approssimarsi della menopausa che possa risultare utile passare ai 5 mg Key Melatonin Defender ,che nel periodo iniziale di grande sconvolgimento ormonale ,riesce ad essere più efficace .
La Ti-melatonin è molto simile alla Key Melatonin ,ma la prima non contiene il magnesio che risulta necessario quando lo stesso viene assunto per periodiprolungati ,altrimenti se ne perdono i livelli (in pratica l'assunzione di zinco fa perdere i livelli di magnesio ,trova lo studio che ne parla all'interno del sito)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe