Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SALVE DOTTORE,PURTROPPO NON HO AVUTO UNA SUA GRADITA RISPOSTA IN RIGUARDO ALL`ASSUNZIONE DI MEZZA DEFENDER E UNA INTERA DI FLUID RIGUARDO IL MIO COLESTEROLO E UN AIUTO IN PIU A DORMIRE MEGLIO.ORA GLI CHIEDO DEVO PRENDERLE TUTTE DUE INSIEME?OPPURE SEPARATAMENTE? GRAZIE DOMENICO
Domanda posta da: DOMENICO
Domanico le ho risposto ,solo che lei utilizza mail diverse ogni volta!!!
Comunque le allego la risposta che ho dato ,ricordandole che deve assumere la mezza compressa di Defender all'imbrunire e la compressa di Fluid nel momento di coricarsi.
assumere lo Xanax una volta a settimana equivale a non assumerlo ,
è solo un problema di carattere psicologico eliminarlo definitivamente ,ma dal punto di vista sostanziale poco cambia.
Risopsta alla sua mail:
"Non mi ha scritto quanto sia elevato il suo colesterolo ,ma se non è tanto elevato da richiedere l'utilizzo di farmaci , può essere una buona soluzione utilizzare Key Melatonin Fluid che associa alla melatonina il cromo picolinato, un aiuto in più per abbassare i livelli di colesterolo .
Un'altra soluzione possibile per farla dormire meglio può essere utilizzare mezza compressa di Defender 5 mg e una compressa di Fluid ,in questo modo alza la quantità di melatonina a circa 5 mg totali e associa il cromo picolinato per cercare di abbassare i livelli di colesterolo.
Spero sia tutto chiaro , se ha necessita ci ricontatti" .



Risposta da: Melatonina.it
ho appena letto la sua risposta ed e piu che soddisfacente.un grazie di cuore sincero

Risposta da: DOMENICO




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe