SALVE DOTTORE,PURTROPPO NON HO AVUTO UNA SUA GRADITA RISPOSTA IN RIGUARDO ALL`ASSUNZIONE DI MEZZA DEFENDER E UNA INTERA DI FLUID RIGUARDO IL MIO COLESTEROLO E UN AIUTO IN PIU A DORMIRE MEGLIO.ORA GLI CHIEDO DEVO PRENDERLE TUTTE DUE INSIEME?OPPURE SEPARATAMENTE? GRAZIE DOMENICO Domanda posta da: DOMENICO |
Domanico le ho risposto ,solo che lei utilizza mail diverse ogni volta!!! Comunque le allego la risposta che ho dato ,ricordandole che deve assumere la mezza compressa di Defender all'imbrunire e la compressa di Fluid nel momento di coricarsi. assumere lo Xanax una volta a settimana equivale a non assumerlo , è solo un problema di carattere psicologico eliminarlo definitivamente ,ma dal punto di vista sostanziale poco cambia. Risopsta alla sua mail: "Non mi ha scritto quanto sia elevato il suo colesterolo ,ma se non è tanto elevato da richiedere l'utilizzo di farmaci , può essere una buona soluzione utilizzare Key Melatonin Fluid che associa alla melatonina il cromo picolinato, un aiuto in più per abbassare i livelli di colesterolo . Un'altra soluzione possibile per farla dormire meglio può essere utilizzare mezza compressa di Defender 5 mg e una compressa di Fluid ,in questo modo alza la quantità di melatonina a circa 5 mg totali e associa il cromo picolinato per cercare di abbassare i livelli di colesterolo. Spero sia tutto chiaro , se ha necessita ci ricontatti" . Risposta da: Melatonina.it |
ho appena letto la sua risposta ed e piu che soddisfacente.un grazie di cuore sincero Risposta da: DOMENICO |