Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


melatonina e tessuti oculari: ho letto che la melatonina protegge i tessuti oculari, poichè soffro di un inizio di cataratta, vorrei sapere quale dei 3 prodotti (knight, defender o fluid) è più indicato da assumere. non ho problemi di insonnia, ho 46 anni, sono in premenopausa e soffro di riniti allergiche (parietaria)
Domanda posta da: melania
Si , la melatonina protegge i tessuti oculari e tantissime altre cose ,il sonno è uno dei molti aspetti ,che beneficiano dell'utilizzo di melatonina .
La più adatta nel suo caso è Key Melatonin Night , una compressa a sera nel momento di coricarsi,visto che non è ancora in menopausa e non ha espresso problemi di colesterolo.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe