Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

melatonina e tessuti oculari: ho letto che la melatonina protegge i tessuti oculari, poich soffro di un inizio di cataratta, vorrei sapere quale dei 3 prodotti (knight, defender o fluid) pi indicato da assumere. non ho problemi di insonnia, ho 46 anni, sono in premenopausa e soffro di riniti allergiche (parietaria)
Domanda posta da: melania
Si , la melatonina protegge i tessuti oculari e tantissime altre cose ,il sonno uno dei molti aspetti ,che beneficiano dell'utilizzo di melatonina .
La pi adatta nel suo caso Key Melatonin Night , una compressa a sera nel momento di coricarsi,visto che non ancora in menopausa e non ha espresso problemi di colesterolo.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe