Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sabato ho ritirato esami (colesterolo totale 225,(prima 235)triglicerici 295 (prima 185) glicemia 95 (prima non effetuata). Quindi sabato sera ho assunto key melatonin fluid, smettendo armolipid
plus.
In due giorni come sonno sempre circa 6 ore per
notte, per gli esami vedremo.
Domande:
Leggevo che l'assunzione di key melatonin fluid va effettuata mezz'ora prima e senza luce cosa
che ho fatto ma con la luce della tv per far passare la mezz'ora, e sbagliato?
Per armolipid plus che ho interrotto va bene o nel mio caso devo continuare o attendere i futuri esami ed eventualmente riprendere dopo?
Grazie.
Domanda posta da:
Dopo l'assunzione della melatonina può guardare la TV mezz'oretta senza problema (non succede nulla anche se la guarda per un periodo più lungo ) , ma l'ottimale per un corretto assorbimento è 20/30 minuti poi spegnere tutte le luci.
La melatonina può essere un sostituto di armolipid (che non è un farmaco),ma non ovviamente un sostituto di un farmaco specifico , i suoi valori non sono così elevati da richiedere l'utilizzo di farmaci ,ma comunque si tenga sotto controllo ,normalmente l'azione della melatonina e del cromo picolinato si vedono trascorsi 4/6 mesi .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe