Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono ammalata di leucemia linfatica cronica, o meglio ero ammalata di LLC perchè ora, dopo sei cicli di chemioterapici e anticorpi monoclonali, sono in remissione completa anche se i medici continuano a ricordarmi che della mia malattia non si guarisce, ma solo la si tiene a bada.
Io mi sento bene e sto riacquistando le forze, sia quelle fisiche che quelle legate all'umore e alla fiducia.
Non dormo però la notte, è una storia vecchia, antecedente alla malattia, ma ora sta veramente limitando la mia vita. Posso prendere la melatonina? E quale? E per quanto tempo? Ho letto che una controindicazione è legata proprio alla leucemia, può essere così gentile da spiegarmi meglio come stanno le cose?
Buon lavoro e buona vita

Domanda posta da: titti
Diversi sono i pareri e le correnti di pensiero riguardo all'utilizzo della melatonina nelle leucemie . Ne troverà ampia documentazione in letteratura , ma credo che lei debba affrontare la cosa con il medico che la sta seguendo,che ha un quadro corretto della sua situazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe