Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, vorrei sapere a quali problemi o a quali conseguenze andrei incontro se prendessi il vostro prodotto ( che ho di recente aquistato ) mentre sto assumendo due farmaci che si chiamano CIPRALEX e EN gocce. La mia domanda scaturisce dal fatto che ho preso una capsula di KEY MELATONIN DEFENDER e durante la notte mi sono risvegliato come all'inizio della cura con i suddetti farmaci , con gli stessi disturbi insomma. Penso che possa essere una coincidenza, ma penso anche che forse e in qualche modo dovrei evitare i farmaci, cosa mi consigliate di fare? capisco che dovrei andare dal medico, ma si trova troppo distante dalla mia citta ( a suo tempo mi prescrisse questa cura per 6 mesi e la faccio da quasi 3 con discreti risultati, continuo ad avere tensione nervosa di tanto in tanto ) inoltre non ho un buon rapporto con il mio attuale medico di famiglia.rimango in attesa di una VOSTRA risposta, saluto e ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: ferrara giuseppe
Non pensi alla melatonina come ad un farmaco ,lo assumo e dormo.
La melatonina chiede tempo per agire .
Lei proceda così:
prenda i farmaci agli orari in cui è abituato ad assumerli e la Melatonina per ultima nel momento di coricarsi ,spenga le luci entro 15/20 minuti dall'assunzione , scali almeno l'en del 20% mensile . trascorse 3 settimane da ora ,se ci fossero ancora problemi ci ricontatti ,sempre su questo post, vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe