Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao..
è un pò che non scrivo ma leggo sempre e assumo regolarmente la fluid. Ho iniziato a prendere anche un pò di magnesio supremo in polvere... se lo bevo prima di andare a letto (un bicchiere di acqua calda con magnesio) con la mia solita fluid ci sono problemi ?? Se puoi anche rispondere a questa mia altra domanda.... se la stessa cosa (bicchiere di acqua con magnesio) lo faccio al mattino con la pastiglia della pressione crea problemi ??

sò che nella fluid c'è il magnesio ma il mio dottore dice che stò avendo un calo eccessivo per il troppo lavoro
Domanda posta da: nemo65 - mario
Ciao Mario , magnesio e Fluid si sposano molto bene ,soprattutto se presi di sera.Quello presente nella Fluid è molto poco, ed è presente perchè lo zinco incide negativamente sui livelli di magnesio, quella dose è opportuna per quella quantità di zinco ,ma non ripristina eventuali carenze più marcate.
Per sapere come va il tuo mineralogramma e dove sei carente, prova se ti va a fare il test che trovi all'interno del sito , effettuato dalla Dr.ssa Ventrella in collaborazione con l'Università La Sapienza .non c'entra nulla con i mineralogrammi che vengono effettuati in modo superficiale , è un qualcosa di innovativo e molto più completo.

Risposta da: Melatonina.it
grazie mille per la tua come sempre esaustiva risposta.
in effetti penso di prenderlo solo la sera, al mattino ho già la pastiglia della pressione e le alghe !!
ora provo a fare il test !!

Risposta da: nemo65 - mario




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe