Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


A RETTIFICA DELLA PRECEDENTE: Salve, mi chiamo Antonio ho 47 anni e soffro da sempre di insonnia. Sono iperteso, ho qualche problema epatico e inoltre sono affetto da COLITE ULCEROSA. Attualmente per dormire faccio uso di minias gocce alternandolo a pariodi in cui prendo due compresse di Nopron. Vorrei smettere questi medicinali ed essere consigliato su quale tipo di melatonina orientarmi e con quale dosaggio. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio che offrite!!!
Domanda posta da: Antonio
Domanda posta da: Antonio
Grazie Antonio .
Iniziamo nel modo classico ;
Una compressa di Key Melatonin Night (o Fluid se ha anche problemi di colesterolo)nel momento di coricarsi, scali i farmaci (minias e nopron )da subito del 20& il primo mese e prosegua così al secondo mese ulteriore scalo del 20% . Dal terzo mese scalo ulteriore sempre del 20% e passi a Key Melatonin Defender 5 mg ,prosegua cos' fino a dismissione dei farmaci . Se assume farmaci pressori ,cerchi o di assumerli al mattino o almeno 4 ore prima della melatonina ,(Betabloccanti o calcioantagonisti non permettono il regolare assorbimento della melatonina ). Durante il percorso qualsiasi problema abbia ci consulti vedremo se sarà ol caso di fare degli aggiustamenti ,sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe