Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di una grave forma di depressione che sto' curando con elopril e anche di una grave insonnia.Prendo da sempre 26 goccie di EN e da settembre ho iniziato la kei melatonin defender con cui mi sono trovata bene,ma purtroppo per problemi familiari che mi angosciano riesco a dormire non piu' di 3 ore a notte.Come posso fare per aumentare la dose di melatonina oppure posso integrarla con la kei night? CORDIALI SALUTI E GRAZIE DELL'AIUTO CHE CI DATE PER RICONQUISTARE UN SONNO NATURALE E NON INDOTTO DA PSICOFARMACI.
Domanda posta da: PINA
Proviamo con la tecnica della doppia somministrazione ,una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire (verso le 20 /20,15 in questo perido ) e una compressa di Key Melatonin Defender nel momento di coricarsi scali, anche solo di una goccia ogni 15 giorni l'EN . Prosegua coģ ,se ci fossero problemi particolari ci ricontatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe