Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni e una qualità di vita pessima;sono ipocondriaca e non c'è giorno in cui non mi senta un dolore o non abbia un problema.I miei cicli mestruali , da circa due anni, sono saltuari , l'ultimo il 17 aprile. Quando il ciclo manca per uno o due mesi soffro di vampate allucinanti , ma quello che mi distrugge è la mancanza di sonno. In pratica , mentre guardo la televisione, intorno alle 23, mi addormento sul divano per oltre un ' ora.Poi ,sollecitata dalle mie figlie vado a letto e non riesco più a dormire oppure mi addormento per risvegliarmi dopo un po' .Tutto ciò con l'aggravante di un forte mal di testa; anzi certe volte è proprio il mal di testa a farmi risvegliare. per favore, mi potete aiutare?
Domanda posta da: cira
Una regola è certamente meglio averla,almeno per ciò che riguarda il sonno .
La melatonina può risolvere in modo efficace molti dei suoi problemi ,le chiederà solo costanza di assunzione e metodicità .
In cambio con il tempo migliorerà la qualità del sonno ,avrà meno vampate e il suo sistema endocrino verrà riequilibrato .
La più adatta neòl suo caso ,nonostante la giovane età è Key Melatonin Defender 5 mg ,in quanto nel periodo particolare della perimenopausa risulta essere la più efficace.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe