Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


al mio b. dò la melatonina di 1mg. ha 8 a. e pesa 33 kg circa , ma continua a fare notte insonne che ne pensa? grazie per la risposta
Domanda posta da: nino
provi a cambiare qualità di melatonina ,non tutte le melatonine hanno la stessa efficacia.Poi mi aggiorni

Risposta da: Melatonina.it
grazie vi terrò informati

Risposta da: nino
come promesso,la informo che ho cambiato qualità e credo che stia funzionando,però ho aumentanto la dose a 2mg. cosa ne pensa? ma la melat. crea dipendenza? grazie per le risposte

Risposta da: nino
nessuna dipendenza , il fatto di aver aumentato la quantità non ha implicazioni negative . Soprattutto la melatonina non agisce a livello intontimento come molti dei tranquillanti che vengono dati ai bambini

Risposta da: Melatonina.it
ancora grazie per avermi risposto e buon lavoro

Risposta da: nino
desideravo chiederle ancora una cosa, per quanto tempo si dovrà assumerla? e come faccio a capire quando non è più necessario assumerla? grazie ancora.

Risposta da: nino
annoti su un diario quanto il bambino dorme e come è la qualità del sonno ,quando si stabilizzano sia la durata sia la qualità interrompa .
Teoricamente sarebbe sufficiente assumerla 1 settimana e poi ripetere 3/4 giorni ogni mese , ma molto dipende dal disturbo specifico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe