Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


uso la defender da piu' di un anno (ho 60 anni) con eccellenti risultati. da 2 giorni, per piccoli problemi personali, non riesco a dormire piu' di 3 ore (vado a letto a mezzanotte, mi addormento alle 4 e mi risveglio alle 7-7,30).questo mi preoccupa molto e non vorrei si trattasse del classico caso di assuefazione. ho pensato di prendere una night o fluid all'imbrunire e una defender quando vado a dormire. che ne pensa? oppure posso posso prendere 2 defender? grazie.

Domanda posta da: pinco
All'interno di un percorso ci sono dei periodi in cui per svariati motivi , stress,problemi ,veri o presunti ,capitano nottate non soddisfacenti. Questo rientra nella mormalità perchè la melatonina non è una benzodiazepina che comunque "stacca l'interruttore " ,ma è un sincronizzatore , Migliora la qualità del sonno come conseguenza dell'avvenuta sincronia .Come arrivano questi periodi , se si vivono serenamente passano e si ritorna ad avere una buona qualità.Io aspetterei a ricorrere alla doppia somministrazione ,che è una tecnica che offre buoni riscontri ,ma necessaria soprattutto quando ci si deve disassuefare da farmaci.

Risposta da: Melatonina.it
la vs. melatonina e' prodotta in italia? e' vero che ci sono melatonine prodotte in cina? non dovrebbe comparire sulla confezionedove vengono prodotte?

Risposta da: pinco
La nostra melatonina è Svizzera e viene prodotta in Italia dalla Farmaceutici Procemsa con il metodo GMP.
L'obbligo è quello di scrivere il distributore.
Oggi molti dei farmaci vengono prodotti in Cina ,siamo al solito discorso dei costi inferiori .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe