Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
è possibile sapere cosa ne pensate del preparato "Melatonina Zinco-Selenio del Dr. Pierpaoli", prodotto dichiarato di origine sintetica, considerata la citazione del nome del "Padre della melatonina" il quale ha dichiarato, nei suoi libri: << ..certe melatonine (sintetiche ?) non le darei neanche al mio cane! >>. Grazie e distinti saluti.
Domanda posta da: Giacomo
La melatonina del dr. Pierpaoli è di buona qualità le manca solo il magnesio chee risulta essere un minerale indispensabile quando si assume lo zinco orotato e soprattutto non hanno tenuto conto dell'età , infatti suggeriscono in caso di età superiore ai (credo 60 anni ) l'assunzione di 2 compresse , eccedendo in questo caso nella quantità di certi minerali contenuti . é certmante più opportuna e bilanciata in questi casi la nostra formulazione Key Melatonin Defender . Vera la dichiarazione del Prof Pierpaoli , ma lui in questo caso si riferisce alla qualità di certe melatonine che hanno un grado di purezza basso e possono creare seri problemi (allucinazioni ),sono generalmente le melatonine che si trovano a basso prezzo nei supermercati e anche in farmacia a volte, e vengono prodotte spesso in Cina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe