Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buondi'
in base alla sua esperienza ritiene normale in un periodo di assunzione della doppia somministrazione di night(6 mesi circa) che appena c'e'un cambio di letto (anche solo per una notte) si abbia insonnia mentre a casa si sta' migliorando?
Grazie
Domanda posta da:
Non possibile , ma probabile. Anche il solo cambio di cuscino può essere un motivo valido.
La melatonina non crea un sonno artificiale, che qualunque cosa succeda , comunque dormo, perchè si stacca la spina ,salvo poi accorgersi col tempo che il tipo di sonno non è un sonno ristoratore , (classico dei sonniferi) .La melatonina crea un sonno fisiologico, quindi le turbative, che siano di carattere psicologico (stress ,pensieri ) o dovute a problemi dati dal cambio di letto ,dal troppo caldo o altro ,vengono sentite e si riperquotono momentaneamente sulla qualità del sonno ,come è giusto che sia, salvo una volta risolto il problema, tornare a dormire normalmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe