Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso melatonina defender da un paio d'anni, ho 52 anni, sono in menopausa chirurgica da tre anni.
Da tre mesi ho avuto un altro intervento dove mi hanno tolto anche le ovaie.
Nel primo intervento ho avuto un buon beneficio assumendo la malatonina per le vampate di calore.
Questa volta invece, noto che le vampate sono aumentate di molto e l'assunzione continua di defender non mi da sollievo.
Tra l'altro mi sveglio verso l'alba e non riesco piu' a dormire bene.
Volevo sapere se si puo' fare qualcosa o se devo aumentare la dose o cambiare tipo di melatonina.
Grazie
piera

Domanda posta da: piera
Una possibile soluzione è la doppia somministrazione : mezza compressa di Defender all'imbrunire (in questo periodo verso le 20,15) e una compressa nel momento di coricarsi . Io credo che sia un fatto di tempo ,il ritorno a buoni risultati ,probabilemnte l'intervento ha creato una desincronizzazione del sistema e ci vuole un po' di tempo per risincronizzarlo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe