Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, prendo la melatonina da circa 5 anni....2 mg a notte, ho 33 anni e soffrivo di una leggera insonnia e bassa qualità del riposo

riporto la mia esperienza, dormo 9 ore filate e la qualità della mia vita è migliore. ma devo dire che cn l'andare del tempo sto ingrassando, continuo a fare sport regolarmente (nuoto 2 volte a settimana) e mangiare bene, ma comunque ingrasso.

Non sono obeso (80 kg x 177cm) ma la differenza la noto (adipe sui fianchi e sull'addome), in parte lo ricondurrei all'"invecchiamento" ma solo in parte. Penso quindi sia la melatonina.

Che ne pensate in riguardo?

grazie
Domanda posta da: nicola
Credo sia l'invecchiamento ,la melatonina viene utilizzata in dietologia per l'effetto opposto .
Le suggerisco di passare a Key Melatonin Fluid 3 mg,contiene del cromo picolinato, un piccolo aiutino in più per smaltire dei grassi sia nel sangiue che in generale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe