Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da metà marzo assumo key melatonin night. Il sonno è molto migliorato, le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un aumento del colesterolo tot. e una diminuzione dei globuli bianchi, pensate che possa o debba continbuare a prenderla o converrebbe che la interrompessi?
Domanda posta da:
Non credo ci sia relazione ,ma comunque provi a passare a Key Melatonin Fluid avrà riscontri positivi anche sui valori del colesterolo

Risposta da: Melatonina.it
salve, riprendo quanto chiestovi l'ultima volta aggiungendo che i miei valori pressori sono molto bassi a causa della surrenoctomia ed adesso lo sono ancora di piu, circa 60/87 Avete qualche suggerimento? in queste ultime sere ho provato a dimezzare la pasticca del Key melatonin, ma non credo possa essere una soluzione

Risposta da:
Ripeto ad esperienza nostra non dovrebbero esserci relazioni , ma la cosa più logica potrebbe essere interrompere l'assunzione di melatonina per un periodo e vedere se ci sono cambiamenti. Una cosa sicuramente utile può essere quella di far valutare la sua situazione ad un buon endocrinologo che con i dovuti esami potrà avere un quadro migliore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe