Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,

Vorrei sapere se trova un razionale l'integrazione combinata di acido ialuronico (os) e quello di melatonina ai fini di rendere una pelle trofica più compatta, resistente ed idratata e se ci potrebbero essere eventuali controindicazioni nell'utilizzo combinato delle due molecole.

Grazie,

Mario

Domanda posta da:
Certamente non ci sono controindicazioni ,una , la melatonina , agisce da dentro e i suoi benefici sono dovuti alla risincronizzazione del sistema fisiologico , l'altro , l'acido ialuronico agiisce a livello epidermico .Senz'altro il beneficio dovrebbe essere evidente.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta

Vorrei precisare che anche l'acido ialuronico agisce da dentro perchè lo utilizzo in compresse da 50mg per via orale ogni mattina ed era per per questo che volevo sapere se esistevano delle controindicazioni a livello di interazione competitiva delle due molecole.

Grazie,

Mario

Risposta da:
Normalmente l'acido ialuronico viene usato a livello epidermico ,so che esiste anche in compresse ,ma non ci pensavo ,non credo possano esserci interazioni ,il meccanismo d'azione è completamente diverso , tra l'altro come mi dcie lo utilizza al mattino , che esclude la contemporaneità di azione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe