Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, assumo la doppia somministrazione di night con buoni risultati da circa 6 mesi, ho iniziato per aiutarmi a ripulirmi dai farmaci.
passo comunque quelle due notti "allucinanti" alla settimana in cui dormo a malapena cc 2 ore
...quanto tempo ancora, in base alla sua esperienza, crede che dovro' "soffrire"


grazie e complimenti a lei e alla rubrica
Domanda posta da:
Premesso che non sarà mai un dormiglione ,leggo con piacere che le serate che passa in bianco non sono sufficienti a farla desistere nel percorso .Questo è un segno ,oltre che di carattere ,anche di aver intrapreso la via corretta .
è difficile stabilire quanto dovrà ancora "soffrire" ,i miglioramenti saranno abbastanza lenti (ci impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema ,possono volerci parecchi mesi per la risincronizzazione), ma ne vale la pena !!!
Trascorsa l'estate potrebbe essere il caso di passare alla somministrazione unica , di Defender.

Risposta da: Melatonina.it
Sono donna, 32 anni...prima di iniziare coi farmaci dormivo regolarmente...a dire la verita'non avevo nemmeno tanto bisogno di assumerli...e'stato piu'un vizio MALSANO che poi una volta preso mi ci son voluti anni per decidere di togliere.........
tornero'mai a dormire serena prima di prendere la sciagurata decisione di prendere il medicinale?
la melatonina mi aiutera' a"ritornare" in me completamente?

Risposta da:
Scusi...scrivo troppo di fretta..
volevo dire
"Crede che tornero' mai a dormire serena come prima di prendere la sciagurata decisione di usare i farmaci" (ancora di piu'perche'ne avevo davvero un relativo bisogno...)
Thanks

Risposta da:
Certo ,con il tempo avrà comtinui miglioramenti ,e ogni tanto le capiteranno periodi non favorevoli ,ma il trend sarà comunque in miglioramento (un po' come il prezzo del petrolio ,tra alti e bassi ,ma sempre in salita!!!),Abbia fiducia e prosegua ,la strada intrapresa è corretta .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe