Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
È da ca. 2 mesi e mezzo che prendo la vs. KMN. Fino a 5 giorni fa' il mio sonno era veramente migliorato, tanto che mi addormentavo facilmente e anche se capitava di svegliarmi durante la notte riuscivo a riprendere sonno molto velocemente. Addirittura la settimana scorsa ho avuto qualche notte senza nessun risveglio notturno, che non capitava più da mesi. Adesso, da 5 notti, non so cosa sia successo. Quando mi sveglio nel cuore della notte non riesco più a riprendere sonno, mi giro e rigiro nel letto per ore e l'ansia intanto cresce, tanto che sono tutta agitata al pensiero di non riuscire a riprendere sonno. La mattina poi sono uno straccio. Come mai ?? È un periodo tranquillo, non ho stress aggiuntivo e motivo di preoccupazione. Perchè mi è successo questo ? E come devo procedere ora ? Ho 39 anni e non ho mai fatto uso di sonniferi. Pensavo che la melatonina fosse riuscita a risincronizzare tutto. Ma ora ? Ringrazio per la vs. risposta e ber il bel lavoro che fate nel forum.
Domanda posta da: patrizia
La melatonina è riuscita a risincronizzare tutto il suo sistema , ma possono capitare notti, in cui per vari motivi , pensieri ,problemi o semplicemente condizioni ambientali , diventa difficile addormentarsi o ci si sveglia ,questi momenti come sono arrivati dopo pochi giorni normalmente passano . Se dovese durare più di 15 giorni, può essere il caso momentaneamente, di ricorrere alla doppia somministrazione , nel suo caso mezza compressa all'imbruinire e una compressa nel momento di coricarsi , ma stia serena e vedrà che passerà senza strascichi. Non accenda la luce se si sveglia e non guardi la sveglia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe